Dr Commodore
LIVE

To Your Eternity, annunciato l’adattamento animato del manga di Yoshitoki Oima

Kodansha ha annunciato che il manga To Your Eternity (Fumetsu no Anata e) di Yoshitoki Oima (La forma della voce – A SIlent Voice) riceverà unaadattamento anime che debutterà ad ottobre su NHK-E.

tumblr 36a6978fa3746670c4d6c336017ac791 fda42baa 640Sinossi (dal sito di Star Comics):

Un essere immortale atterra un giorno nella tundra. In grado di mutarsi in qualunque cosa grazie alle informazioni che raccoglie dal mondo intorno a lui, assume via via la forma di ciò in cui si imbatte. Un giorno incontra un ragazzo, ma non passa molto tempo che deve separarsene. Luci, profumi, rumori, dolore, gioia, tristezza… Un viaggio in un mondo pieno di stimoli e sensazioni, attraverso una costante evoluzione.

Oima ha lanciato il mnag enl 2016 sulal rivista Weekly Shounen Magazine, e finora sono stati pubblicati 12 volumi. In Italia il manga viene pubblicato da Star Comics.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi