Dr Commodore
LIVE

Il cantante dei Gem Boy e la battuta su Vladimir Luxuria

Il frontman dei Gem Boy contro Vladimir Luxuria.

Durante un concerto svoltosi il primo gennaio a Cerveteri, il cantante dei Gem Boy, durante l’esibizione al fianco di Cristina D’Avena, si è lasciato scappare una battuta contro l’ex deputato Vladimir Luxuria.

“Luxuria è invidiosa di Lady Oscar perché ha la spada più lunga della sua”

La kermesse che celebrava l’arrivo del 2020 e che vedeva in mezzo al pubblico molti giovanissimi accompagnati dai genitori è stata subito interrotta in mezzo allo stupore generale.

La polemica si è poi, ovviamente, spostata sui social, dove non ha tardato ad arrivare la replica di Luxuria: “Io trovo che sia fuori luogo e fuori tempo fare ancora queste battute così grevi e scontate. Fuori luogo perché davanti a una platea di bambini e famiglie che erano lì per ascoltare un concerto e non frasi del genere, e fuori tempo perché non è più tempo di usare la sessualità altrui come insulto. Mi auguro che Cristina D’Avena faccia sentire la sua voce”.

E così è stato. La stessa Cristina D’Avena, che negli ultimi anni ha collaborato molto spesso con il gruppo rock demenziale bolognese, ha infatti subito voluto prendere le distanze dalla battuta del collega: “Chiedo scusa a Vladimir per la battuta infelice di Carlo del tutto estemporanea che mi ha lasciata interdetta e dalla quale mi dissocio totalmente. Conosco e stimo Vladimir Luxuria, la contatterò personalmente. Una battuta estremamente infelice ed estemporanea perché nei miei show abbiamo una scaletta musicale ma non un copione, e quando l’ho sentito pronunciare quella frase, sono rimasta basita e l’ho guardato malissimo”.

I Gem Boy non chiedono scusa

Nel corso di un’intervista al quotidiano Libero, il frontman dei Gem Boy ha voluto fare chiarezza sull’accaduto. La band ha poi pubblicato l’intero articolo sui propri social.

https://www.instagram.com/p/B676ImnCC63/?igshid=lox4dckih6z9

Commodoriani, voi cosa ne pensate? Da che parte vi schierate? Ma soprattutto vi piacerebbe sentire un featuring tra Cristina D’Avena e Vladimir Luxuria?

Diteci la vostra tra i commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi