Dr Commodore
LIVE

Nintendo annuncia un Pokémon Direct per il 9 gennaio

Nintendo ha annunciato nei giorni scorsi il primo Pokémon Direct dell’anno

Come di consuetudine, sul web è iniziata a girare la voce di un imminente Pokémon Direct di inizio 2020, da parte di Nintendo, dove la famosa casa videoludica annuncerà i titoli che accompagneranno i videogiocatori durante quest’anno.

Diciamo che queste voci erano parzialmente fondate, in quanto mamma Nintendo ha annunciato un Direct sul proprio canale YouTube dedicato, però, ai Pokémon.

https://youtu.be/OMXRyk7ikjI

Lo stream inizierà alle 15:30 ora italiana e avrà la durata di 20 minuti, dove verranno date delle informazioni sui famosi mostriciattoli con cui siamo cresciuti.

Per ora non conosciamo altri dettagli sui contenuti del Direct. Potrebbero essere annunciati degli aggiornamenti per Spada e Scudo e i vari mobile games ole feature di Pokémon Home, ma bisogna aspettare domani per saperne di più. Non era il fantomatico Direct di inizio anno che tutti si aspettavano, ma comunque l’interesse c’è.

Voi guarderete questo Direct? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi