Dr Commodore
LIVE

L’organizzazione scandinava North arriva con nuovo logo e strategie

L’organizzazione scandinava di Esports North ha annunciato di aver completato un rebrand.

Il comunicato dichiara:

Oggi segna un nuovo inizio per il North. L’organizzazione ha ridefinito il marchio generale per enfatizzare una nuova alba in cui il Nord punterà a diventare la principale organizzazione Esport scandinava.”

A partire da ottobre 2019, North è stato alla ricerca e ha introdotto una nuova gestione in un riassetto organizzativo. Secondo il comunicato, il nuovo staff ha “riordinato” l’organizzazione organizzando le posizioni del personale in base ai loro punti di forza.

North, noto soprattutto per il suo forte Counter-Strike: Global Offensive team, ha aggiunto un allenatore di prestazioni al suo elenco. Christian Engell prenderà il potere come nuovo allenatore della prestazione e ha aiutato alcuni degli atleti danesi di maggior successo come i calciatori professionisti Kasper Schmeichel e William Kvist.

Una cosa che non è andata persa nel marchio è stata la nuova firma della star di 21 anni Markus “Kjaerbye” Kjærbye. Kjærbye, il maggiore vincitore di una volta e maggiore MVP, è considerato uno dei migliori giocatori al mondo.

Markus”Kjaerbye”Kjærbye, ha dichiarato:

Sono felice di aver firmato nuovamente il mio contratto con North. North venne da me con un nuovo piano ambizioso sia per il team che per l’organizzazione. Il marchio è bello e, soprattutto, le persone dell’organizzazione dietro di noi sono determinate ad avere successo. Tutto sommato, questa è la casa perfetta per me.

North ha anche annunciato che parteciperà all’Apex Legends Global Series con $ 3M USD in palio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi