Dr Commodore
LIVE

Kappa diventa sponsor principale della Royal Never Give-Up Dota 2 Squad

L’organizzazione cinese di Esport Royal Never Give-Up (RNG) Dota 2 ha firmato un contratto di sponsorizzazione del titolo con il marchio di abbigliamento italiano Kappa.

Come parte dell’accordo, il team RNG Dota 2 ha ufficialmente rinominato Kappa. RNG Dota   dal 1 ° gennaio.

Il precedente accordo di sponsorizzazione tra il marchio di abbigliamento cinese Li-Ning e il team è scaduto.

Il 1° gennaio il marchio di abbigliamento italiano Kappa ha annunciato sui social media cinesi Weibo di aver siglato un accordo di sponsorizzazione del titolo con la squadra Dota 2 della Royal Never Give-Up (RNG) dell’organizzazione cinese di Esport. I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti al momento della redazione.

Secondo il breve annuncio, il team RNG Dota 2 è stato rinominato e ha aggiunto Kappa insieme al nome della sua squadra per diventare “Kappa. RNG Dota 2. ”Il nuovo nome sarà immediatamente in uso con effetto immediato. Ulteriori dettagli relativi all’accordo non sono stati resi noti.

Questo potrebbe essere il primo accordo di sponsorizzazione non endemico per un team di Esports firmato nel 2020. Significa anche che la sponsorizzazione dell’abbigliamento tra il marchio cinese di abbigliamento Li-Ning e il team Dota 2 di RNG è scaduta.

Secondo un post di RNG Dota 2 Weibo del 2 gennaio , RNG non ha nominato  Li-Ning nella sua lista di sponsor. Al momento in cui scriviamo, il team Dota 2 di RNG ha cinque sponsor, tra cui Kappa, Laoshan Beer , il marchio di smartphone Hongmo, Logitech e il servizio di carte di credito di China Citic Bank .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi