Dr Commodore
LIVE

Iran: bloccati i server di COD: Modern Warfare e Destiny 2

I rapporti tra Iran e America non vanno proprio per il meglio

Il giocatore iraniano hamoun76 ha riportato su reddit che l’accesso dall’iran ai server di Call Of Duty Modern Warfare è stato limitato, anche se non siamo sicuri se sia opera di Activision o qualcun’altro. Hamoun76 ha scritto che:

“A partire da oggi, Activision ha iniziato a bloccare l’accesso ai servizi online in guerra moderna per gli utenti iraniani.  Inoltre, non si può ottenere un rimborso, l’unico modo per aggirare è quello di accedere attraverso una VPN che incasina il tuo ping e l’esperienza online.”

Call of Duty

Il gamer, prima che il suo account reddit venisse cancellato, ha reso noto questo problema alla community e i commenti non hanno tardato ad arrivare. La cosa più sconcertante è che il sito web iraniano Zoomi ha confermato che anche i server di Destiny 2 risultano inaccessibili.

Non sappiamo se la situazione sia un errore, un dispetto da parte dello stato iraniano o un pessimo comportamento da parte di activision, ma per ora non possiamo fare altro che aspettare sviluppi in merito.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi