fbpx
Anime & Manga News

L’innominabile sorella, annunciato un OAV tratto dal manga

Kadokawa ha annunciato che il amnga L’innominabile sorella (Ane Naru Mono) di Pochi Iida ricevrà un adattametno anime nel formato di un OAV.

SInossi (daò sito di Star Comics):

Yuu ha perso i genitori in un incidente e da allora vive sballottato da un parente all’altro. Quando però lo zio viene ricoverato d’urgenza si ritrova completamente solo, finché, nella tenuta di famiglia, non incontra Chiyo, un antico demone noto anche come “il capro dei boschi”. L’oscuro essere offre al ragazzo la possibilità di esaudire un solo desiderio, e Yuu, senza troppi ripensamenti, gli chiede di diventare… sua sorella maggiore!

Pochi ha lanciato il manga nel 2016 sulal rivista Dengeki G’s come adattametno della loro doujin per adulti olmonima. Il manga ora viene pubblicato su Comic Walker e Nico Nico Seiga, emntre in Italia la serie viene pubblicata da Star Comics.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments