Dr Commodore
LIVE

GIGABYTE AORUS e G2 Esports espandono la partnership

GIGABYTE AORUS ha ampliato la sua partnership con G2 Esports . Lo scorso novembre, i due hanno collaborato alla scheda madre Z390 AORUS MASTER G2 Edition in cui G2 ha dato input su caratteristiche specifiche, funzioni richieste e design estetico.

 Eric Tsai, capo del marketing globale di AORUS:

Con il precedente stabilito dalla scheda madre Z390 AORUS MASTER G2 Edition, siamo entusiasti di annunciare che questo è solo il primo trampolino di lancio del piano di integrazione di Esports di AORUS. Nel prossimo anno 2020 siamo entusiasti di avere in programma un programma di prodotti che include molte versioni in collaborazione con G2 Esports.

Secondo il comunicato, dopo due anni di collaborazione tra AORUS e G2, “sembrava naturale” portare G2 Esports nella fase di sviluppo dei prodotti per AORUS. Avendo G2 incluso nella fase di progettazione dei prodotti, AORUS afferma di essere in grado di fornire componenti personalizzati.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi