Dr Commodore
LIVE

Gal to Kyouryuu, rivelati lo staff, il cast e due visual dell’anime sulla ragazza e il dinosauro

Il sito ufficiale di Gal to Kyouryuu, adattamento dell’omonimo manga di Moriko Mori e Cota Tamimura, ha rivelato lo staff, il cast e due visual dell’anime.

tumblr 042506f4d887614af8800580a2275c39 95722461 1280
tumblr df63ca69aad0bdd56339b20e64d45b94 dd62615d 1280

L’anime riunisce assieme alcuni membri dello staff di Pop Team Epic. Jun Aoki dirige l’aniem presso gli studi Space Neko Company e Kamikaze Douga, e si occupa amnche della sceneggiatura. Tooru Kanegae dirige il suono, Yasumasa Koyama cura gli effetti sonori. Gin dei Busted Rose compone la colonna sonora, che è prodotta da King Records. Tra i produttori figurano Kotaru Sudo, Shin Furukawa (coem produttori capi), Riko Koarai e Akari Yonezawa. Glovision produce il comparto sonoro.

Miyuri Shimabukuro, Yuko Natsuyoshi, Youki Koudou e Seiichirou YAmashita danno voce rispettivamente a Kaede, Yamada, un collega anziano di Kaede nel posto dove lavora part-time e il fidanzato di Kaede Shouta.

L’amnime debutterà come la serie live-action il prossimo aprile. La serie live-action è prodotta da HALO e ha Kotau Sudo alla scemeggaitura.

La storia inziia quando la gyaru Kaede trova un dinosauro e inzia a vivere con esso enlla sua stanza. Il dinosauro mangia il cibo umano, guarda la tv, e adora essere alla moda.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi