Film/Serie Tv News

Marvel potrebbe rilanciare i Defenders prima del previsto (Rumor)

The Defenders

Netflix potrebbe aver già permesso ai Marvel Studios di riprendere in mano i Defenders

Secondo un rumor di Jeremy Conrad , che più volte si è rivelato affidabile, Netflix potrebbe aver permesso ai Marvel Studios un rilancio delle serie cancellate più di un anno fa. Si parlerebbe quindi non solo di Daredevil e Punisher, ma anche di Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage. Secondo i precedenti accordi La Casa delle Idee avrebbe dovuto aspettare ben due anni dalla cancellazione prima di poter sfruttare i rispettivi personaggi delle serie. I progetti potrebbero invece essere già in fase di sviluppo

The Defenders

Lo stesso Conrad, seppur con le dovute riserve, sostiene che la sua fonte sia molto affidabile. Al momento non sappiamo se il cast subirà cambiamenti e a quali personaggi sarà data la precedenza. Visto il loro grande successo di critica e pubblico potrebbero essere proprio Daredevil e Punisher i primi a essere rilanciati. Per saperne di più non resta che aspettare conferme o smentite ufficiali.

Che ne pensate? Vi sono piaciute le serie Marvel su Netflix? Manterreste gli stessi attori? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

 

 

 

Twitch!

Canale Offerte Telegram!