fbpx
Videogames Google Stadia News

Stadia: dimezzati i giocatori di Destiny 2 dopo pochi giorni

I giocatori di Destiny 2 sbarcati su Google Stadia son diminuiti drasticamente nel giro di pochi giorni

La tanto discussa Google Stadia torna sotto i riflettori facendo parlare di sè ma, purtroppo, questa volta le notizie non son delle migliori. Infatti, sembra che i giocatori di Destiny 2 sbarcati sul servizio di Google siano calati drasticamente dopo nemmeno una settimana.

Google Stadia

Uno dei giochi di punta di Stadia è proprio Destiny 2, non solo per il fatto che viene fornito con l’abbonamento Pro ma perchè, grazie al cross-save, i giocatori possono portarsi ovunque i propri guardiani. Nonostante ciò, sembra che i player abbiano perso interesse alla versione Stadia dopo pochi giorni. Infatti, i giocatori presenti sul titolo Bungie al lancio di Stadia erano 19.400 mentre dopo circa una settimana erano 8.020 unità.

Con l’uscita della Stagione dell’Alba, la nuova stagione di Destiny 2 iniziata il 10 di Dicembre, un tale calo di interesse non è di certo di buon auspicio. Anche sul resto delle console si è registrato un calo, com’è giusto che sia, ma di certo non è stato così drastico.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!