Dr Commodore
LIVE

Un fan di The Witcher mette tutti i grugniti di Geralt in unico video, il risultato è spettacolare

La serie tv Netflix più chiacchierata del momento ha suscitato nei fan un successo a dir poco esagerato. Come già detto ha raggiunto dei numeri da capogiro rispetto ad altri prodotti Netflix. Il Geralt di Rivia impersonato da Henry Cavill sta avendo molto successo, L’uomo d’acciaio ha già conquistato molti fan non solo per rispecchiare a dismisura il personaggio dei libri Andrzej Sapkowski ma anche per il modo in cui Geralt impreca e borbotta i suoi “Hmm”.

Un fan ha notato più di tutti questo particolare e mettendo insieme tutti gli “Hmm” di Geralt (che sono veramente tanti!)  ha creato un video esilarante che vi lasciamo qui: 

Geralt of Hmmmvia
by inwitcher

 

The Witcher continua a spopolare. Netflix ha fatto un gran lavoro con questa serie rispettando le volontà dello scrittore polacco che non ha avuto peli sulla lingua per quanto riguarda il paragone che molti fanno con la serie Game of Thrones firmata HBO.   

Leggi anche la nostra recensione di The WitcherThe Witcher rinnovato per una terza stagione e Anya Chalotra spiega perchè non ha utilizzato controfigure per le scene di nudo in The Witcher.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi