Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, rivelati gli artisti che eseguiranno l’opening e la ending del secondo cour della quarta stagione

Sul doppio numero 6/7 del 2020 della rivista Weekly Shounen Jump sono stati rivelati gli artisti che eseguiranno l’opening e la ending del secondo cour della quarta stagioen di My Hero Academia. Il cour sarà incentrato sull’arco narrativo del festival scolastico, contenuto nei volumi 19 e 20 del manga.

I Kana-Boon eseguiranno l’opening “Star Maker“, mentre gli Ryokuoushoku Shakai eseguiranno la nuova ending “Shout Baby“.
3912fd1f35d2304173284cddb5c2717d

La quarta stagione è iniziata il 12 ottobre, e viene trasmessa in simulcast su VVVVID. Il manga originale viene pubblicato in Italia da Star Comics.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi