Dr Commodore
LIVE

Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash, online un nuovo teaser del primo capitolo della trilogia

Durante uno speciale livestream di capodanno del franchise di Gundam,  “It’s New Year’s Eve! Gundam Channel New Year’s Eve Special“,  è stato msotrato un nuovo teaser trailer del primo capitolo della trilogia di Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash (Kidou Senshi Gundam: Senkou no Hathaway), adattamento dell’omonima serie di romanzi scritta da Yoshiyuki Tomino. Il video rivela che il film verrà distyribuito nei cinema giapponesi il 23 luglio.

Ulteriori informazioni (come il cast e ilcantante che si occuperà della sigla del film) saranno rivelate all’evento “Gundam Fan Gathering: Hathaway Heirs to Gundam“, che si terrà il 24 marzo e avrà tra i cuoi ospiti il seiyuu di AMuro Ray  Tooru Furuya.

https://youtu.be/GjPigquaRcE

Shukou Murase (Ergo ProxyGenocidal Organ) dirige i tre film, e Yasuyuki Mutou (BasiliskMobile Suit Gundan Unicorn RE:0096) scrive le sceneggiature. Pablo UchidaNaoyuki Onda e Shigeki Kuhara adattano i character design originali di Haruhiko Mikimoto per l’animazione. Hajime KatokiKimitoshi YamaneSeiichi Nakatani e Nobuhiko Genba adattano invece i mechanical design originali di Yasuhiro MorikiHideki Nakamura si occupa della direzione artistica, Kentarou Waki è il direttore della fotografia. Ryuko Masuo e Tomohiro Fujie dirigono la CG. Takako Suzuki si occupa del color design. Daisuke Imai si occupa del montaggio. Hiroyuki Sawano compone la colonna sonora. Koji Kasamatsu dirige il suono e Eriko Kimura dirige l’audio. Sunrise si occupa della pianificazione e della produzione i tre film.

Sinossi:

UC105, 13 anni dopo la Seconda Guerra di Neo Zeon, la Federazione Terrestre riaccetta tra le proprie fila la Repubblica di Zeon. Negli anni successivi però, la Federazione usa i suoi poteri per trovare delle persone indesiderate e spedirle nelle colonie spazial.. L’organizzazione terroristica Mufti, capitana dal figlio di Bright Noa Hathaway sotto l’alias di Mufti Nabiyu Erin, è ancora perseguitata a causa delle azioni passate e della morte di Quess Paraya. Noa ha iniziato le azioni terroristiche contro la Federazione per vendetta, utilizzando il prototipo RX-105 Gundam. Per fermare i terroristi, le forze spaziali della Federazione hanno assemblato la Circle Unit, capitanata da Lane Aime, pilota dell’RX-104FF Penelope.

Fonti: 1, 2,3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi