Dr Commodore
LIVE

A Quiet Place 2, rilasciato il primo trailer!

Come promesso è finalmente giunto a noi il trailer del sequel di A Quiet Place

L’anno è appena iniziato e ci viene già fornito un assaggio di quello che ci riserverà il prossimo anno cinematografico. Dopo un breve teaser e delle immagini ufficiali molto promettenti, arriva finalmente il primo trailer ufficiale di A Quiet Place 2, attesissimo seguito di uno dei capitoli horror più apprezzati degli ultimi anni.

 

Del cast originale ritroviamo Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, affiancati però da qualche aggiunta d’eccezione: Cillian Murphy e Djimon Hounsou. John Kransiski invece vestirà nuovamente i panni di regista.

Di seguito la sinossi: Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.
Dalle prime immagini del trailer pare poi evidente che verrà svelato qualcosa di più sul nebuloso primo contatto con gli alieni.

A Quiet Place 2 uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 Marzo, andrete a vederlo?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi