Dr Commodore
LIVE

Zac Efron ha rischiato di morire in Papua Nuova Guinea

Risale a ieri la notizia che ha allarmato tutte le piattaforme social e le testate giornalistiche, Zac Efron ha quasi rischiato di morire in Papua Nuova Guinea.

 

L’attore stava partecipando ad un reality dal nome ambiguo “Killing Zac Efron”, ma in seguito ad un’infezione batterica contratta nell’isola su cui stava girando, è stato portato d’urgenza all’ospedale di Brisbane, in Australia.

Il programma consiste nel lasciare l’attore a sopravvivere per 21 giorni in un ambiente ostile avendo a disposizione solo l’equipaggiamento di base e l’aiuto di una guida. Il reality verrà lanciato sulla nuova piattaforma streaming Quibi che arriverà in America nell’aprile 2020.

Zac Efron

Zac Efron è anche nel cast del nuovo film di Scooby-Doo!

La ex star di Disney Channel ha tranquillizzato tutti sui suoi social:

“Ringrazio tutti coloro che mi hanno cercato. Mi sono ammalato in Papua Nuova Guinea, mi sono ripreso velocemente e ho concluso 3 settimane fantastiche in P.N.G.
Sono a casa per le vacanze con i miei amici e la mia famiglia. Grazie per tutto l’amore e la preoccupazione, ci vediamo nel 2020!”

https://www.instagram.com/p/B6rOIUUF36r/

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi