Dr Commodore
LIVE

Houkago Teibou Nisshi, il primo PV rivela il cast dell’anime

Il sito ufficiale di Houkago Teibou Nisshi, adattamento dell’omonimo manga di Yasuyuki Kodaka, ha pubblicato il primo PV dell’anime. Il video ne rivela il cast principale.

Il cast è compsoto da:

Kanon Takao, che doppia Hina Tsurugi, una studentessa al primo anno di liceo a cui piacciono le attività al chiuso (come cucire), e che si trasferisce in una città marittima per continaure gli studi;
Natsumi Kawaida, che doppia Natsumi Hodaka, unja stuidentessa la primo anno di liceo che è amica di Hina fin da quando era piccola;
Yuu Sasahara, che doppia Yuuki Kuroiwa, na studentessa al terzo anno di liceo e presidentessa del club della massicciata;
Satomi Akesaka, che doppia Makoto Ohno, una studentessa al seondo anno di liceo e membro del club della mssicciataìa,.

Takaharu Ookuma dirige la serie presso lo studio Doga KoboFumihiko Shimo si occupa della composizione della serie e Katsuhiro Kumagai cura il deisng dei personaggi. La serie debutterà il prossimo aprile.

Sinossi:

Hina è una ragazza a cui piacciono le attività manuali che si trasferisce in una ciuttà costiera per continuare i suoi studi superiori. Mentre cammina per la massicciata incotnra la senpai Kurioiwa e si uunsice al mkmsiteiroso “Club della Massiciata“. Anche se a Hina non piacciono le creature amrine, pesca insieme agli altri membri del club e mangia quello che ha acchiappato. A poco a poco la ragazza inizia ad apprezzare il fascino del mare.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi