Dr Commodore
LIVE

C97: annunciato l’adatamento animato della serie di light novel Cheat Kusushi no Slow Life: Isekai ni Tsukurou Drugstore

Un adattamento animedella serie di light nvoel Cheat Kusushi no Slow Life: Isekai ni Tsukurou Drugstore di Kennoji è stato annunciato tramite dei volantini distribuiti allo stand dello 123@Store al Comik Market 97.

La storia segue Reiji, un impiegato con un lavoro senza sbocco che si ritrova in un modno alternatico,d  ove inizia a vivere in amniera più rilassata. Inq uesto mindo ac quisisce l’abilità di realizzare emdicine, e le sue pozioni hanno un hgranee successo, tanto che decide di aprire una farmacia grazie ai soldi accumulati. Reiji passa quindi le sue giornaate a servire i suoi clienti.

tumblr 865c889a3e97e3bf438ebd2960183e2a c83e2faa 1280
Kennoji ha iniziato a pubblicare la storia online sul sito0 Shousetsuka ni Narou! nel 2096, mentre la versione cartacea viene pubblicata dall”etichetta editoriale Brave Book di Hifumi Shoubo.

Fonti: 1,2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi