Dr Commodore
LIVE

Eiga Precure Miracle Leap: Minna to Fushigi na 1-nichi, online il trailer del nuovo film crossover delle Precure

Toei ha rivelato una nuvoa visual e un nuovo trailer del nuovo film crossover del franchise di PrecureEiga Precure Miracle Leap: Minna to Fushigi na 1-nichi. Il video anticipa l’oepnign di Healin’ Good Precure, “Healin’ Good Precure Touch!!“, eseguita da Rie Kitagawa.

tumblr 1a0fd81cf32eb02f5236bc3dce949b2e f87caad2 1280
Le tre cure introdotte in Healin’ Good saranno tra le protagonste del nuovo film insieme alle Hugtto! Precure e le Star ☆ Twinkle Precure. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 20 marzo.

Healin’ Good Precure in onda a paqrtire dal 2 febbraio alle 8:30 (orario giapponese), e sostituirà l’attuale Star ☆ Twinkle Precure, iniziata lo scorso 3 febbraio.

Fonti: 12.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi