Dr Commodore
LIVE

Canada, il cameo di Trump in “Mamma ho riperso l’aereo” è stato tagliato

La tv canadese Canadian Broadcasting Company ha tagliato il cameo di Donald Trump dal film

Siamo ormai prossimi alle elezioni del nuovo presidente degli Stai Uniti e un’accesa polemica infervora il web: il mitico cameo di Trump in “Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York” è stato tagliato. Una censura? Una mossa politica geniale? Il figlio di Trump, Donald Trump Jr ha solo un aggettivo per descrivere l’avvenimento: “Patetico.”

Il presidente degli USA, c’è da dirlo, ha preso la notizia con filosofia twittando: “The movie will never be the same! (Just Kidding)”. 

 

Il taglio della scena, però, non è avvenuto durante la presidenza del magnate statunitense. Infatti tutto ciò è accaduto nel 2014, in uno dei molteplici riadattamenti che i film subiscono passando da un’emittente televisiva a un’altra, come spiegato da Cbc. Sta di fatto che questo sarà un duro colpo da digerire per Trump, che alla vigilia delle prossime elezioni dovrà riuscire ad ottenere una nuova parte in qualche film di rilievo per poter guadagnare consensi. Noi di Dr Commodore resteremo in allerta, nel frattempo scriveteci in quale film vedreste bene il presidente degli Stati Uniti.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi