Dr Commodore
LIVE

Baby Sonic nel nuovo trailer giapponese di Sonic The Hedgehog

Un Baby Sonic è apparso nel trailer giapponese di Sonic The Hedgehog

Sonic The Hedgehog è un film diretto da Jeff Fowler che sarà distribuito nelle sale a partire dal 14 febbraio 2020. Molti di voi avranno letto la news riguardante il redesign di Sonic dato che dopo il primo trailer il design del protagonista fu sommerso dalle critiche. Il 12 novembre è stato rilasciato un nuovo trailer dove l’aspetto di Sonic questa volta ha messo d’accordo tutti. La divisione giapponese della Paramount in un’astuta mossa di marketing ha rilasciato un nuovo trailer in cui compare per la prima volta Baby Sonic.

https://www.youtube.com/watch?v=TFd-xoKXhew

Diciamo che il tempismo non è dei migliori dato l’attuale spopolamento di Baby Yoda grazie alla serie The Mandalorian, forse una mossa per cavalcare questa ondata di entusiasmo? Una fortuita coincidenza? Non c’è dato saperlo, sappiamo però invece che le strategie di marketing adottate per questo film sono di tutto rispetto.

Ricordiamo che il film sarà distribuito nelle sale il 14 febbraio e vedrà nei panni del Dr. Ivo “Eggman” Robotnik il grande Jim Carrey. Sonic invece sarà doppiato da Ben Schwartz. Sonic The Hedgehog è il primo adattamento cinematografico sul noto personaggio creato nel 1991, voi lo aspettate? Che cosa ne pensate di questo film? E del design di Sonic e Baby Sonic? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi