Dr Commodore
LIVE

Adachi and Shimamura, online il PV e la visual dell’anime

Il sito ufficiale di  Adachi and Shimamura (Adachi to Shimamura), adatytamento dlel’omonima serie di light novel yuri di Hitoma Iruma e Non (Nozomi Ousaka), ha pubblicato il PV e la visual dell’anime. Il video rivela inotre inoltre lo staff e tre nuovi membri del cast.

tumblr 62d8a63051417c6e2c7c26441b0dd861 d23e6faf 1280

Satoshi Kuwabara (Yu-GI-Oh! Zexal) dirige la serie presso los tudio Tezuka Productions. Keiichirou Ouchi (The Quintessential Quintuplets) si occupa della sceneggiatura e Shizue Kaneko (Lost Song) cura il design dei personaggi. Manami Numakura, Reina Ueda e Iori Saeki si unsicono al cast nei ruoli di Hino, Nagafuji e Yashiro Chikama.

Sinossi:

Un giorno Adachi va nel secondo piano della palestra per saltare le lezioni, pensando che la stanza sia sia vuota. Al suo interno, però, incontra un’altra studentessa di nome Shimamura, e diventano amiche. Le due passano insieme il tempo parlando delle loro serie TV e dei loro cibi preferiti e giocando a ping pong, e nel mentre pensano l’una all’altra.

La serie andrà in onda in TV su TBS nel corso del 2020.

 

Fonti: 1,2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi