Dr Commodore
LIVE

Healin’ Good Precure, rivelati lo staff, il cast, il PV, la visual e la storia

Il sito ufficiale di Healin’ Good Precure, la diciassettesima serie del franchise di Precure, ne ha rivelato lo staff, il cast, la visual, il PV e la storia.

tumblr 39cd263120d175803914a14649eb7556 199b381f 1280
La storia inizia quando l’Healing Garden, un mondo segreto che si occupa di curare tutti i disturb della Terra, viene attaccata dai Biogenzu, che invece hanno intenzione di avvelenare il pianeta. Tre Healing Animals nonché “medici tirocinanti” e la principessa dell’Healing Garden, che possieee poteri speciali, vanno in cerca di aprtner per affrontare la minaccia. Le tre ragazee ch eincontrano – Nodoka, Chiyu e Hinata – diventano le precure che proteggeranno sia la Terra che l’Healing Garden.

Yoko Ikeda dirige la serie presso los tudio Toei Animation, con Junko Komura (Hugtto! Precure Futari wa Precure All Stars Memories) alla scengiatura. Naoko Yamaoka e Nagisa Nishida curano rispettivamente il design dei persoanggi e l’art design. Kiyomi Sakairi è l’artista del colroe chiave. Shiho Terada (Inazuma Eleven GO) compone la colonna sonora.

Rie Kitagawa esegue l’opening “Healin’ Good Precure Touch!!“, mentre Machico esegue la ending “Miracle–to Link Ring!“, che è la sua prima canzone per 8il franchise.

Il cast è composto da:

Aoi Yuuki, che doppia Nodoka Hanadera/Cure Grace, una studentessa del secondo anno delle medie che si è appena trasferita con la famiglia nella città di Sukoyaka. Una ragazza ottimista ed wenergetica che fa le cose al suo ritmo. Ha voglia di fare molte cose e di aiutrare gli altri, nonostante non sia molto brava nell’eserczio fisico. Quuand’è sorpesa dice sempre “fuwaaa”;

tumblr 4c5f9e5f1dfa349bf1c2cfc85f86e0a2 b6d5beed 1280Natsu Yorita, che doppia Chiyu Sawaizumi/Cure Fontaine, una studentessa con un carattere calmo e severo e una personalità da sorella maggiore. Ha un grande senbsi di responsabilità e eccelle nelle scienze e nello sport, sopecialmente nel salto in altpo. Casa sua è una locanda con le terme;
tumblr 1afb126774132b5fdb62ee0d586a7790 f20acb61 1280

Hiyori Kouno, che doppia Hinata Hiramitsu/Cure Sparkle, una ragazza amichevole che dice semrpe quello che pensa. Quando capisee di aver sbagliato si scusa immediatamente. Le piacciono la moda e i cosmetici, anche se non ha un buon occhio per essi. Casa sua è un ospedale veterinario e anche una caffetteria;

tumblr c35e37348493ccd93e0e5cb62b27aa30 6f180ceb 1280

Ai Kakuma, che doppia Rapirin, un healing animal con un forte senso di giustizia. Ha un carattere energetico ee si emoziona motlo facilmente, cosa che la porta ad essere  maldestra. A volte Nodoka riesce a tenerla a bada, mentre altre volte nessuno riesce a fermarla. Nonsotante questo, lei e Nodoka hanno un forte legame;

tumblr 8619a26f7373634c2dc1af1ca637e191 cc38f9af 500
Hana Takeda, che doppia Pegitan, un healing animal maschio che cerca l’peccellenza in tutto, ma che ha un carattere timido e modesto. Fa le cose quando le deve fare. Lui e Chiyu si supportano a vicenda. Adora le terme;

EMpXELfUcAEyyEj

Aki Kanada, che doppia Nyatoran, un  healing animal maschioc he fa un pò lo spaccone e che parla sempre troppo, come Hinata. Quando diventa impaziente e serio, pronuncia sempre “nyaa” alla fine della frase;

EMpYSPbU4AAhZw1 1

Haruka Shiraishi, che doppia Latte, la giovane principessa dell’Healing Garden. Essendo ancora molto giovane non sa ancora parlare, ma è possibile ascoltare la voce del suo cuore grazie ad uno stetoscopio. Come sua madre, la regina Teatinu,  può percepire quando i Biogenzu infettano il pianeta, anche se in maniera molto più debole della madre. Fiisce per indebolirsi quando usa troppo poitere. Adora fare pisolini e il modo in cui la madre la vizia.

EMpZVz7U8AARXDU
La serie andrà in onda a partire dal 2 febbraio alle 8:30 (orario giapponese), e sostituirà l’attuale Star ☆ Twinkle Precure, che finirà la settimana precedente con il 49° episodio.

Fonti: 1, 2, 3,4, 5.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi