fbpx
Anime & Manga News

Gundam Build Divers Re:RISE, annunciata una seconda stagione per la prossima primavera

Il portale Gundam.info ha annunciato che la serie Gundam Build Divers Re:RISE avrà una seconda stagione che debutterà ad aprile, sia sul canale Youtube Gundam CHannel che in tv su TOkyo MX e BS11. Il sito ha inoltre rivelato la visual della nuova stagione.

Shinya Watada dirige la serie presso lo studio Sunrise Beyond. Yasuyuki Muto (Mobile Suit Gundam UC) scrive la scernggiatura. Kazuhiro Hara (Log Horizon) ccure il design originale dei eprsoanggi, che viene adattato per le animazioni da Shuri ToidaMasami Obari riprende il ruolo di action directordalle altre serie di Gundam Build, mentre Shinya Kusumegi e Sakiko Uda sono i mecha animators principali. Kunio OkawaraKanetake Ebikawa, Junya IshigakiIppei GyoubuHumikane ShimadaKenji TeraokaShinya Terashima, and Takayuki Yanase curano il design dei mecha. Studio Naya si occupa degli sfondi. Hideakira Kimura ccompone la colonna sonora. BANDAI SPIRITS e ADK sono creditate come rispettivamente come collaboratori della pianificazione e della produzione.

La prima stagioen è iniziata lo scorso 10 ottobre ed è terminata oggi. 

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!