Dr Commodore
LIVE

Drifting Dragons, online un nuovo PV dell’anime

Il sito ufficiale di Drifting Dragons (Kuutei Dragons), adattamento dell’omonimo manga di Taku Kuwabara, ha pubblicato un nuovo PV dell’anime. Il video anticipa l’opening “Gunjou” di Yoh Kamiyama e la ending “Zettaiu Reido” di Akaki Kouen.

https://youtu.be/jiKn2nKpxHI

Tadahiro Yoshihira dirige la serie presso lo studio Polygon PicturesMakoto Uezu si occupa della composizione della serie e Yoshikazu Iwanami dirige il suono. la serie debutterà l’8 gennaio alle 24:55 (orario giapponese) all’interno del contenitore +Ultra di Fuji TV. La serie andrà in onda anche sulle reti Kansai TV, Tokai TV, TV Nishinippon, Hokkaido Bunka Housou e BS Fuj,, mmentre tutti e 12 gli episodi arriveranno su Netflix Japann il 9 gennaio.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi