Dr Commodore
LIVE

Anncunciato l’adattamento animato della serie di light novel Hige o Soru. Soshite Joshi Kousei o Hirou.

Il sito ufficiale delletichetta Sneaker Bunko ha annunciaot che la serie di light nvoel Hige o Soru. Soshite Joshi Kousei o Hirou. di Shimesaba.

tumblr 71f152e2420e521a43d8f32435d9d568 47b31eb3 1280

La storia della serie inizia quando lpimpiegato ventiseienne Yoshida incotnra la sstudentesaa lcieale Sayu Ogiwara dopo aver passato una serata a bere a seguito d una delusione amorosa: la ragazza per cui Yoshida ha avutop una cotta epr cinque anni l’ha infatti rifiutato. Sayu gli propone un favore sessuale in cambio di un tetto sotto cui dormire. L’uomo rifuuta l’offerta, ma laospita lo stesso nel suo appartamento, dandole però ik ccompiti di pulire e lavare i piatti.

Shimesaba hainziaito a pubblicare la seire sul sito Kakuyomu nel amrzo 2017, mentre la Sneaker Bunko ha iniziato a pubblicarne una versione cartacea conel illustrazioni di booota nel amrzo 2018.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi