Dr Commodore
LIVE

Symphogear, annunciata la data del Live 2020

Il sito ufficiale di Senki Zesshou Symphogear XV, la quinta stagione di Senki Zesshou Symphogear, ha annunciato la data del prossimo concerto del franchise, il Symphogear Live 2020.

A diferenza dei due live precedenjti, questo andrà in scena per un solo giorno al MetLife Dom Stadium il prossimo 13 settembre (data familiare ai fan del franchise, in quanto è il comepleanno della protagonista Hibiki). Al live si esibiranno ovviamente nle seiyuu die eprsonaggoi principali, al fianco delle quali torna Inori Minase. Un biglietto per paèrtecipare alla lotteria del live sarà contenuto all’interno del sestoo e ultimo blu-ray/DVD di XV, che uscirà il 5 marzo.

Tutte e 5 le stagioni della serie sono sono disponibili su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi