Dr Commodore
LIVE

Bofurin, rivelati un nuovo PV, una nuova visual, nove membri del cast e le artiste che eseguiranno l’opening e la ending dell’anime

Il sito ufficiale della serie Itai no wa Iya nano de Bougyoryoku ni Kyokufuri Shitai to Omoimasu (abbreviata in Bofurin), adattamento dell’omonima serie di light novel di Yumiyaan, ha rivelato un  nuovo PV, una nuova visual e le artiste che eseguiranno l’opening e la ending dell’anime. Il video rivela inoltre nove nuovi membri del cast.

tumblr 62fbb4fa0111a455c09dcbc3b3a3ca1d 07af5133 1280

I nuovi membri del cast sono Kensho Ono, Takumi YamazakiAyana Taketatsu, Nobutoshi Canna, Rina Satou, Kappei Yamaguchi, Akira IshidaYuko Mikaguchi e Sakura Tange, che doppiano PainDredFredrica, Drag, Mi, Shin, Marcus, Mizari e Drazou.

Shin Oonuma e Mirai Minato dirigono la serie presso lo studio Silver LinkFumihiko Shimo si occupa della composizione della serie e Kazuya Kurata cura il design dei personaggi. Le Afilia Saga esdeguono l”opening “Kyuukyoku Unbalance“, e Riko Sasaki esdseguee la ending “Play the World“.La serie andrà in onda a partire dall’8 gennaio alle 22:00 (orartio giapponese) su AT-X e ad un orario più tardo su ABC TV, Tokyo MX e TV Aichi, e in streaming su d Anime Store e Amazon Prima Video. La serie debutterà su BS11 il 10 gennaio.

La storia dei romanzi è incentrata su Kaede Honjou, una ragazza che decide di giocare al nuovo MMO New World Online. grazie ’insistenza dell’amica Risa Shiramine. A Kaede piacciono i giochi, ma non le piace provare dolore. Nel gioco la ragazza crea un personaggio di nome Maple, e mette tutti i suoi punti delle statistiche nella vitalità per minimizzare il dolore. Inizia così la sua divertente aavventura senza dolore nella realtà virtuale.

Yuumikan ha iniziato a pubblicato la storia sul sito Shousetsuka ni Narou nel 2016. La serie è composta al momento da 5 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi