Dr Commodore
LIVE

Sunao Katabuchi fonda un nuovo studio d’animazione: Contrail

Il regista Sunao Katabuchi (Shinko e la magia millenaria, In questo angolo di mondo) ha annunciato di aver fondato un nuovo studio d’animazione chiamato Contrail los corso settembre per poter produrre un nuovo lungometraggio. Il regista ha infatti ammesso di aver scelto il nome con il pensiero di realizzare un’opera che tutti possano amare per sempre.

Nello staff dello studio figurano Manabu Ohtsuka della MAPPA come presidente, e lo stesso Katabuchi come membro del consiglio di amministrazione. Il nuovo studio è situato enl quartiere SUginami di Tokyo. Le richieste di lavoro di animatori e staff di produzione verranno avccettate a partire da gennaio.

291079

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi