Dr Commodore
LIVE

Tutte le news dal Jump Festa 2020 – Parte 2

Il nuovo film tratto dal manga Gintama di Hideaki Sorachi ha finalmente una finestra d’uscita: il 2021.

Confermata la quinta stgaione di Food Wars – Shokugeki no Souma per la prossima porimavera. All’pevento è stato rivelao che la stagione avrà il sottotitolo Gou no Sara, e ne è stata mostrata la prima visual.

Rivelato un nuovo membro del cast dell’adattamento del manga Jujutsu Kaisen di Gege Akutami, ossia Yuuichi Nakamura., Il seiyuu darà voce a Satoru Gojou. Il sito dell’anime ne ha inoltee rivelato una porimka teaser visual.

Annunciata la data d’uscita del film live-action trtatto dal manga The Promised Neverland di Kaiu Shirai (storia) e Posuka Demizu (disegni): il 18 dicembre 2020. Il cast del film è composto dai giovani attori Minami Hamabe, Jyou Kairi e Rihito Itagaki, che ijnterpretano i protagoinisti Emma, Ray e Norman. La regia è affidata a Yuuichirou Hirakawa e la scenggiatura è scritta da Noriko Gotou.

Al festival è stata inoltre annunciato il terzo tromanzo del franchise, che racconterà la storia segreta di un certo personaggio.

Annunciato l’adattamento anime del manga Moriarty The Partriot (Yuukoku no Moriarty) di Rosuke Takueuchi (storia) e Hikaru Miyoshi (disegni).

Il protagonista della storia è James Moriarty, il famoso antagonista della serie di libri di Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle. Nel manga lui è un orfano che assume il nome di William James Moriarty quando lui e suo fratello maggiore vengono adottati dalla famiglia Moriarty, e da lì in poi cerca di rimuovere tutti i mali causati dalla severa società classista inglese.

 

Fonti: 12.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi