Dr Commodore
LIVE

Tutte le news dal Jump Festa 2020 – Parte 1

In questo articolo andremo a vedeee tutti gli annunci e le novità dall’edizione 2020 del Jump Festa, l’annuale festivaal sponsorizzato dalla Shueisha. Per ils econdo anno consecutivo, andiamo a vedere assieme queste calde novità.

Annunciato l’adattamento anime di Dragon Quest: La grande avventura di Dai, manga di Riku Sanjo e Kouji Inoue del 1989 tratto dal franchise videoludico di Dragon Quest. La serie è prodotta dallo studio Toei Animation, e debutterà il prossimo autunno.

Dla manga sarà inoltre tratto un viudeogioco prodotto da Ryuutarou Ichimura.

Rivelate delle nuove informazioni sulla nuova serie del franchsie di Yu-Gi-Oh!. Il titolo della serie è Yu-Gi-Oh! Sevens e sarà al prima serie del franchsie ad averee come protagonsita un bambino che frequenta le elementari. QUesto bambino, Yuuta Oudou, ama sia le invenziuoni che i duelli. Tra i suoi amici ci sono luke, l’auto proclemato “miglior duellante della scuola elementare Gouha 7”, il presidente del consiglios tudentesco Gakuto e Romin.

Nobuhiro Kondo dirige la serie rpesso los tudio Bridge, con Toshimitsu Takeuchi alla sceneggiatura e Kazuko Tadano e Hiromi Matsushita al design dei persoanggi. Masahiro Hikokubo ritorna dalle serie precedenti a supervisionare i layout dei duelli e Hiroshi Yamamoto dirige il suono. A dare voce ai protagonsiti sono Hiiro Ishibashi, Taku Yashiro, Natsuki Hanae e Tomori Kusunoki.

La messa in onda inzierà ad aprile.

https://youtu.be/Z3hM5_q7Raw

tumblr 2c4301ace2c237705d2041c618a722f3 fbfead4b 640
Annunciata la terza stagione dell’adattamento dle manga World Trigger di Daisuke Ashihara. La nuova stagione verrà trasmessa prosssimamente su TV Asahi. Tomo Muranaka, Yuuki Kaji, Nao Tamura, Yuuichi Nakamura e Nobunaga Shimazaki ripredenranno i rispettivi ruoli di  Yuuma Kuga,  Osamu Mikumo,  Chika Amatori, Yuuichi Jin e Hyuse.

Rivelata una nuova visual di Black Clover. Showtaro Morikubo si unisce al cast nel ruolo di Akuma/Devil.

tumblr 81a8995f1fe9a18e6e31bc4b3ecf3aa5 2fbfbac1 400
Mostrato un  nuovo PV della quarta stagione di Haikyuu!, Haikyuu! To The Top. Il video anticipa l’opening “PHOENIX” eseguita dai Burnout Syndromes.

Il primo cour della stagione debutterà il 10 gennaio alle 25:25 (l’1:25 dell’11 gennaio, orarion giuappponese) su MBS e TBS all’interno del contenitore Super Animeism e terminerà a marzo, mentre il secondo debutterà a luglio.

Annunciato l’adattamento anime del manga Kemono Jihen di Shou Aimoto, che verrà trasmesso prossimamente in televisione.

LA storia inizia quando in una città rurale gli animali domestici inziiano a moririe in modo innaturale. Per risolvere il mistero arriva da Tokyo lo strano investigatore Inugami, che in città incontra il misterioso Dorotabou.

tumblr 7afcaf4b3024af13efe91d72bc6a805e 6b839ce7 640

Rivelata la visual del nuovo arco anrrativo di Boruto, qyuerllo dei Banditi Mujina. Il nuovo arco inizierà a gennaio. La boy band FlowBack esegue la nuova ending “Fireworks“.

tumblr b9ca0d629142f825611a2e2ad8b03886 cb8f943d 1280
Il nuovo film di The Prince of Tennis, Ryouma! Shinsei Gekijouban Tennis no Ouji-sama, è stato rinviato al 2021. Al festival è stato mostrato un primo trailer del lungometraggio, al momento non repribile, che ha rivelato al pubblico che esso sarà animato in CG. L’autore die manga originali Takeshi Konomi supervisiona il progetto.

tumblr pk4dmoTPCi1rzp45wo1 1280
Continua nella seconda parte.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi