Dr Commodore
LIVE

Iniziati i Saldi Invernali 2019 di Steam, ecco le offerte più interessanti

Iniziano i Saldi Invernali su Steam! 

Come da tradizione, sono finalmente partiti i Saldi Invernali 2019 di Steam, che vedono in offerta un numero enorme di titoli. Gli sconti, che termineranno il 2 Gennaio 2020, hanno portato con se un nuovo “metagame” presente all’interno del launcher di Valve, chiamato “Missioni di Natale di SteamLandia“. Tramite l’acquisto dei titoli attualmente in saldo ed il completamento di alcune Missioni di Natale potrete infatti guadagnare dei gettoni, che saranno poi utili a sbloccare alcuni premi che vanno da un coupon per lo Steam Winter Sale ad effetti per la Chat Room e così via.

Saldi Invernali 2019

Tra i tanti titoli in sconto segnaliamo quelli che, secondo noi, sono quelli più meritevoli dell’acquisto:

Ovviamente questi non sono gli unici titoli in sconto, quindi vi consigliamo vivamente di aprire Steam e di visitare con estrema attenzione il negozio di Valve!

Acquisterete qualcosa? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi