Dr Commodore
LIVE

Remake our Life!, annunciato l’adattamento animato della serie di light novel

Kadokawa ha annunciato la’dattamento anime della serie di light novel Remake our Life! (Bokutachi no Remake!) di Nachi Kio.

tumblr bafa6804d838a71ad8e2d9456cd25e76 0fe3cc64 1280
La storia è incentrata su Kyouya Hashiba, un game director senza successo che ha appena perso la sua compagnia per abncarotta. Il giovane torna quindi a vivere nella casa dei genitori, e una sera si addormenta pensando a tutti gli altri game director più famosi di lui. Al suo risveglio scopre di aver viaggiato indietronel tempo di 10 anni, ossia a quando ha iniziato l’università. Nel passato il giovane inizia a vivere in un dormitorio dove ha la possibilità di imparare tutto da capo affiuanco di quegli artisti che in futuro saranno famosi.blica

Kadokawa pubblica la serie con le illustrazioni di Eretto dal marzo 2017. La serie conta al momento 6 volumi, con il settimo previsto per il 25 dicembre.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi