Dr Commodore
LIVE

Pokémon, rivelato il cast della serie di corti ambientata nella regione di Galar

Il sito ufficiale di Pokémon: Le ali del Crepuscolo (Hakumei no Tsubasa), la serie di corti tratta dai giochi di ottava generazione Pokémon Spada & Scudo, ha rivelato che il cast dei corti sarà compsoto da Aoi Yuuki, Kei Shindou, Takahiro Sakurai, Kazuhiro Yamaji, Ayumi Nagao, Eri Kitamura, Sora Amamiya, Yuko Sanpei, Ryou Hirohashi, Lynn e Seirou Ogino.

Shingo Yamashita (League of Legends: A New Journey) dirige l’anime presso lo studio Colorido (Penguin HighwayTaifuu no Noruda). Sawa Kinoshita scrive la sceneggaitura, che viene supervisionata da Taku Kishimoto (Fruits Basket). Shin Ogasawara cura il design dei personaggi. Izumi Hirose svolge il ruolo di color designer, mentre Yuusuke Takeda e Takamasa Masuki dirigono l’aspoetto artistico. Masato Takahashi si occupa 3DCG. Katsuhito Ogawa e Masafumi Mima dirigono rispettivamente la fotografia e il suono.

La serie racconterà delle difficoltà e dei conflitti dei giovani che abitano nella regione di Galar e avrà in totale 7 episodi della durata di 5 minuti, che verranno rilasciati sul canale YouTube ufficiale del franchise a ritmo mensile a partire dal 15 gennaio.

Fonti: 1,2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi