fbpx
Videogames Esport

Le finali di Street Fighter dirette a Parigi nel 2020

street fighter

Il Capcom Pro Tour 2019 ha incoronato il suo campione alla Capcom Cup di ieri sera, dove Derek “iDom” Ruffin ha portato a casa $ 250K USD e il titolo del miglior giocatore di Street Fighter dell’anno. Alla fine dell’evento, il produttore esecutivo di Capcom per Street Fighter,  Yoshinori Ono e la star di All Elite Wrestling (AEW) Kenny Omega (vero nome Tyson Smith) ha rivelato un formato ristrutturato per l’iterazione del CPT del 2020.

Oltre alla struttura del tour aggiornata, l’annuncio indica che la prossima Capcom Cup si terrà a Parigi, in Francia. Questo sarà il primo evento delle finali di Street Fighter nell’attuale sistema di pro tour che si terrà al di fuori degli Stati Uniti occidentali. La nuova stagione CPT inizierà a marzo 2020.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Rosa De Mare

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!