Dr Commodore
LIVE

Il biscotto gelato Millennium Falcon è stellare

Il biscotto gelato è il vostro preferito ma non volete cringiarvi con le barzellette del Cucciolone? Quello a forma di Millennium Falcon farà al caso vostro

Il tuo lato oscuro ha a che fare con il peccato di gola? Bene, il Millennium Falcon biscotto gelato è il dolcino fatto apposta per la tua forza. Sei rimasto deluso dall’ultimo Star Wars e vuoi consolarti? Ecco il biscotto gelato perfetto. Ti è piaciuto e vuoi festeggiare? Ecco il biscotto gelato perfetto. (Potete trovare la nostra recensione di Star Wars – L’Ascesa di Skywalker cliccando qui).

Preferite il salato al dolce? Perchè stanno per arrivare anche la Pringles al gusto Pickle Rick. Per saperne di più cliccate qui

È fatto con le estremità di wafer alla vaniglia ed un ripirno di cremoso gelato sempre alla vaniglia. Il consiglio che vi diamo nel mangiarlo è fare “Pew Pew!” mentre si avvicina alle vostre fauci.

Questa prelibatezza è stata fatta in edizione limitata da Edy’s Ice Cream ed è già il gelato del momento sui profili Instagram statunitensi dedicati al junky food:

https://www.instagram.com/p/B6GhRy_B-3R/?utm_source=ig_web_copy_link

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 9$ per una scatola da 6 pezzi. Anche se qualcuno asserisce di averli comprati a 6$ (anche negli USA c’è la mafia dei biscotti come in Italia per i Nutella Biscuits). Molto probabilmente non vedremo mai questo tipo di prodotto in Italia anche se i distributori di cibo proveniente dagli USA aumentano a dismisura. Se conoscete qualche negozio che tratta prodotti di questo tipo, per favore, fate pressione affinchè importi questa meraviglia fatta gelato.

Commodoriani voi li comprereste questi biscotti gelato? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi