Dr Commodore
LIVE

Gleipnir: rivelati i membri del cast, lo staff, e l’artista che canterà l’opening

Il settimo volume del manga Gleipnir di Sun Takeda ha rivelato il cast principale della serie. Sono anche stati rivelati ulteriori nomi dello staff questo Venerdi. Infine, il volume ha anche confermato che l’anime debutterà ad aprile sul canale Tokyo MX e altri.

Il cast principale include Natsuki Hanae nel ruolo di Shuichi Kagaya, Nao Tōyama nel ruolo di Kurea Aoki e Kana Hanazawa in quello di Erena Aoki.

Lo staff:

  • Art Director: Yuka Okamoto
  • Color Design: Yasuji Sakagami
  • Director of Photography: Yasuhiro Asagi
  • Editing: Kumiko Sakamoto
  • Sound Director: Yukio Nagasaki
  • Music: Ryōhei Sataka

Inoltre è stato anche rivelato il nome dell’artista che canterà l’opening: H-el-ical//.

A dirigere l’anime è stato Kazuhiro Yoneda. Shinichi Inotsume ha ricoperto il ruolo di supervisore della sceneggiatura, mentre Takahiro Kishida ha lavorato al character design della serie.

Trama: Shuichi Kagaya non è umano: ha un fortissimo odorato e può trasformarsi in una bestia incredibilmente potente. Fa di tutto per non farsi notare ed essere scoperto, ma quando decide di usare il suo potere per salvare una ragazza, i suoi giorni di quiete finiscono…


Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Matteo Mellino

Matteo Mellino

Matteo Mellino, sul web Mr. Gozaemon. Tormenta continuamente amici e familiari parlando dell'argomento che più lo affascina e al quale dedica tutto il suo tempo libero: l'animazione giapponese. Più pigro di Spike, testardo quanto Naruto ma sempre positivo come Goku.

Condividi