fbpx
Videogames Esport

Evil Geniuses e il nuovo brand

Evil Geniuses , una delle più antiche organizzazioni di Esport della scena, è passata sui social media per svelare un nuovo logo con l’hashtag #LiveEvil. Dal 1999, l’organizzazione con sede a Seattle è stata una delle marche più coerenti negli Esports, insieme al suo logo invariato.

Il nuovo logo sembra essere una versione più inquietante della precedente iterazione con un’enfasi sul nome del Genio malvagio basato sul testo e senza un simbolo.

I geni del male hanno subito molti cambiamenti da quando è stato acquisito da PEAK6 Investments. Da allora, Evil Geniuses ha acquisito l’ex NRG Counter-Strike: Global Offensive roster, dopo essere stato fuori scena per anni e di recente ha acquistato lo spot della League of Legends Championship Series (LCS) precedentemente detenuto da Echo Fox .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Rosa De Mare

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!