Dr Commodore
LIVE

Xbox Sessions, Ninja e Luke Skywalker nella nuova puntata

Ninja e Luke Skywalker insieme per la nuova puntata di Xbox Sessions

In occasione dell’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Ninja e Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker, giocheranno insieme a Fortnite. Nella nuova puntata di Xbox Sessions infatti, i due si troveranno per celebrare sia l’uscita del film che l’epico crossover attualmente disponibile nel gioco di Epic Games. Nell’episodio che andrà in onda proprio oggi, Ninja incontrerà Mark per giocare insieme ed insegnare al più famoso dei Jedi come dominare la forza del titolo di maggior successo dell’ultimo anno.

fortnite ninja mark hamill live disponibili sfide star wars v3 416971 1280x720 1
Proprio su Mixer, la piattaforma di Microsoft, potrete vedere come il nostro Luke affronterà l’evento Winterfest ed assieme ai suoi figli, scarteranno dei regali nel Lodge.

E voi, cosa ne pensate di questa interessante iniziativa da parte di Microsoft? Vi invitiamo inoltre a recuperare la nostra recensione di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker , l’epica conclusione della saga più spaziale di sempre.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi