fbpx
News Videogames

Xbox Sessions, Ninja e Luke Skywalker nella nuova puntata

Xbox Sessions

Ninja e Luke Skywalker insieme per la nuova puntata di Xbox Sessions

In occasione dell’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Ninja e Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker, giocheranno insieme a Fortnite. Nella nuova puntata di Xbox Sessions infatti, i due si troveranno per celebrare sia l’uscita del film che l’epico crossover attualmente disponibile nel gioco di Epic Games. Nell’episodio che andrà in onda proprio oggi, Ninja incontrerà Mark per giocare insieme ed insegnare al più famoso dei Jedi come dominare la forza del titolo di maggior successo dell’ultimo anno.


Proprio su Mixer, la piattaforma di Microsoft, potrete vedere come il nostro Luke affronterà l’evento Winterfest ed assieme ai suoi figli, scarteranno dei regali nel Lodge.

E voi, cosa ne pensate di questa interessante iniziativa da parte di Microsoft? Vi invitiamo inoltre a recuperare la nostra recensione di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker , l’epica conclusione della saga più spaziale di sempre.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it

Twitch!

Canale Offerte Telegram!