Dr Commodore
LIVE

L’iPhone 11 Pro in oro e diamanti supera i 140.000 dollari

La società russa Caviar ha presentato l’ultimo iPhone 11 Pro in versione lusso, dedicato a Mike Tyson, Marilyn Monroe e alla Natività. Tra oro e diamanti, i prezzi prendono il decollo.

Il perfetto regalo last minute

Dopo il successo del gioco natalizio “quante cifre può raggiungere il prezzo del tuo Mac Pro”, Caviar ci offre la possibilità di un secondo round. Calcolatrice e portafogli alla mano, è tempo di capire quanto possiamo riuscire a spendere. Per una prima puntata, consigliamo di optare per la versione Mike Tyson o quella Marilyn Monroe. Senza dubbio di personalità e con un prezzo di listino di appena 6.720 dollari per il primo e di 6.300 per il secondo.

caviar iphone

Se invece vi vergognate a farvi vedere dagli amici con un telefono di soli 6.000 dollari, oppure se siete in cerca del regalo di Natale perfetto, Caviar ha preparato per voi CREDO CHRISTMAS STAR DIAMOND. Parliamo di un iPhone 11 Pro realizzato in oro 24K per celebrare la natività, ideale per chi vuole fare della sobrietà il proprio cavallo di battaglia. E con un diamante da 3 carati al centro, passare inosservati diventa un’impresa. Per il taglio da 512 GB, il prezzo finale raggiunto parte dai 131.110 dollari per arrivare ai 143.090 dollari dell’Iphone 11 Pro Max. Neanche il Mac Pro, a questo punto, sembra competere.

caviar 11pro xmas diamond 5 catalog min

L’iPhone 11 Pro classico non era poi così male

Collezioni limitate e prezzi che evidentemente non sono adatti a tutte le tasche, ma Caviar si occupa di prodotti di lusso e con Apple ha trovato un buon feeling. A meno che non siate affascinati dall’idea di avere un Gesù bambino realizzato in oro nella back cover, vale comunque la pena spendere così tanto per celebrare la natività? C’è da dire che, in fondo, è dai tempi di Adamo ed Eva che una mela ci costa più del dovuto.

Caviar iPhone 11 Pro Diamond Christmas Star D

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi