Dr Commodore
LIVE

Il nuovo film di Hayao Miyazaki è completo al 15% dopo 3 anni e mezzo di produzione

Alla fine di ottobre il produttore Toshio Suzuki ha dichiarato che il nuoov film di Hayao Miyazaki, Qual’è il vostro modo di vivere? (Kimi-tachi wwa Dou Ikiru ka?), è stato completato per il solo 15%% in questi 3 anni e mezzo dall’inizio della produzione. Ulteriori informazioni sull’andamento della produzione sonos tate date dal produttore nel documentario Tokyo Miracle Dai-3-Shuu: Saikyou Shouhin Anime, in cui l’attore Takeru Satoh si era recato allo studio per intervistare Miyazaki.

Il produttoee ha spiegaton a Sato che Miyazaki sta dirigendo un minuto di animazione al mese, contro i 5 minuti mensili previsti inizialmente dalla schedule. Il regista dal canto suo ha inveee enfatizzato come dopo l’uscita di Si Alza il Vento volesse davvero ritirarsi e che alla fine non avrebbe potuto far altro che tornare a lavorare dell’animazione.

miyazaki

Commodoriani aspettate anche voi il nuovo film del maestro? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi