Dr Commodore
LIVE

Weathering with You fuori dalla selezione per l’Oscar al Miglior Film Internazionale

Weathering with You, il nuovo film di Makoto Shinkai non arriverà agli Oscar, almeno non nella categoria miglior categoria internazionale. Il film infatti non è stato selezionato dall’Accademy per la shortlist della categoria, come il nostrano Il Traditore.

Non tutto è perduto, perché il film di Shinkai è ancora in lizza per la candidatura come miglior film d’animazione, anche se dovrà vedersela con i conterranei Promare, Oko’s Inn e I figli del mare e altri ardui sfidanti come I Lost My Body, Frozen 2, Toy Story 4 e Klaus.

Weathering with you poster2 min

Il film è uscito nei cinema giapponnesi il 19 luglio e in Italia il film è stato distribuito dal 14 al 16 ottobre e il 5 e 6 novembre da Dynit e Nexo Digital.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi