Dr Commodore
LIVE

Kingdom, rivelati lo staff e la visual della terza stagione

Il sito ufficiale di di Kingdom, adattamento del’omonimo manga di Yasuhiro Hara, ha rivelato lo staff e la prima visual dela terza stagione dell’anime.

Kenichi Imaizumi diridge la stagione presso lo studio Signpost (ex Pierrot+). Noboru Takagi e Hisashi Abe si occupano rispettivamente della sceneggiatura e del design dei personaggi.

tumblr b21e0c5582ef53fc776d33e58577e04b 0892fadb 400

La stagione adatterà l’arco dell’alleanza. o stesso Hara supervisionerà di persona l’anime. Masakazu MoritaJun Fukuyama e Rie Kugimiya riprenderanno i riuspoedttivi ruoli di XinYin Zheng e He Liao Diao.

La nuova stagione debutterà ad aprile.

Sinossi (dal sito di J-POP):

Migliaia di anni sono passati dai tempi delle leggende, in cui il mondo degli uomini e quello degli dei erano così vicini da essere tutt’uno ed erano i sogni a cambiare la realtà . Erano i tempi della ‘Guerra dei 500 anni’, il periodo degli stati combattenti. Kingdom è la storia di un ragazzo di nome Xin, che si trasformò in un grande generale, e di tutte le prove che sostenne per afferrare il suo destino.

Il longevo manga di Hara è iniziato nel 2006 sulla rivista Weekly Young Jump,e  finora sonmo stati pubblicati 56 volumi. In Italia la serie viene pubblicata da J-POP.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi