Dr Commodore
LIVE

Uramichi Oniisan, rivelati il format e lo staff dell’anime

Il sito ufficiale di Uramichi Oniisan, adattamento dell’omonimo manga di Gaku Kuze ha rivelato che l’anime sarà una serie che verrà trasmessa in TV nel 2020. Il sito ha oltre rivelato lo staff della serie.

tumblr 3b85d8758b535379c9b3638fc7dcb357 d4451c35 1280

Nobuyoshi Nagayama (Smile Down the Runway) dirige la serie presso lo studio Blanc. Touko Machida supervisiona la sceneggiatura, Mizuki Takahashi cura il design dei eprsonaggi, Kisuke Koizumi (Dororo) dirige il suono e Kei Haneoka (Kono Oto Tomare!) compone la colonna sonora.

L’anime avrà lo stesso staff delle pubblicità del manga: Hiroshi KamiyaTomokazu Sugita, Yuuichi NakamuraMamoru Miyano e Nana Mizuki danno voce a Uramiuchi Omota, i subiordinati di Uramichi Tobikichi Usahara e Mitsuo Kumagai e i cantanti Iketeru Daga e Utana Tadano.

La storia ruota attporno a Uramichi Omota, un trentunenne che mostra due personalità: quando appare nel programma “Maman to Together” ha un atteggia,ento fresco e ottimista, mentrre in reraltrà è emoziponalemnte instabile.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi