Dr Commodore
LIVE

Sekiro: Shadows Die Twice è il GOTY 2019

Sekiro: Shadows Die Twice supera la concorrenza e si aggiudica il premio più prestigioso di questi The Game Awards 2019

The Game Awards 2019 hanno certamente saputo stupirci. Sekiro: Shadows Die Twice, ultima fatica di From Software, si aggiudica il premio Gioco dell’anno. Un trionfo che arriva un po’ inaspettato, non certo per la qualità del titolo stesso, indubbiamente eccelsa, quanto per quelle che erano le sensazioni attorno al premio. Certamente, dalla posizione di favorito partiva infatti Death Stranding (il quale torna comunque a casa con 3 premi), ultima fatica di Hideo Kojima.

Sekiro

Premio che per il titolo di casa From Software, non arriva in solitaria, essendosi infatti aggiudicato anche il premio per la categoria “Miglior gioco di azione e avventura”. Complimenti dunque a Sekiro: Shadows Die Twice per il grande risultato ottenuto. Potere recuperare la nostra recensione in merito a questo indirizzo. Siete d’accordo con la scelta del gioco di Miyazaki? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi