fbpx
Film/Serie Tv News

Ryan Reynolds risponde bruscamente a Scorsese riguardo l’uso degli smartphone per guardare i film

Ryan Reynolds

Brusca risposta di Ryan Reynolds che si chiarisce in seguito su Twitter

La star Ryan Reynolds, in questi giorni al cinema con 6 Underground diretto da Michael Bay, ha risposto alle dichiarazioni di Martin Scorsese riguardo l’uso del telefono per guardare i film. Queste erano state le dichiarazioni del celebre regista:Sono consapevole che ci sono film concepiti anche per quel tipo di dispositivo, ma mi sento di suggerire, se qualcuno dovesse avere voglia di guardare un mio film o il film di qualsiasi altro regista, di non guardarlo su un telefonino. Guardatelo su un iPad… un iPad grande, almeno!”. 

Ryan Reynolds

In occasione della promozione di 6 Underground, Reynolds ha così risposto al regista: “Dovresti poter guardare quel che c***o ti pare su qualsiasi c***o di dispositivo che ti pare. È così che vanno le cose”. Decisamente non una reazione pacata quella dell’attore che ha infatti precisato il suo pensiero successivamente su Twitter.

“Stavo parlando delle preferenze del pubblico. Non volevo mancare di rispetto a Martin Scorsese, Variety. Ma sono comunque emozionato per quella che credo sarà l’unica volta che il mio nome e quello di Scorsese appariranno insieme sui titoli dei giornali.”

Pensate che abbia ragione Scorsese? Di solito su quale dispositivo guardate i film in casa? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

Facebook Comments

L'autore

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!