Dr Commodore
LIVE

Keep Your Hands Off Eizouken, online un nuovo PV dell’anime

Il sito ufficiale di Keep Your Hands Off Eizouken (Eizouken ni wa Te o Dasu na!), adattamento del’omonimo manga di di Sumito Oowara, ha pubbblicato un nuovo PV dell’anime. Il video anticipa il cast e la opening “Easy Breezy“, eseguita dal duo rap chelmico.

 

 

Masaaki Yuasa  dirige la serie presso il suo studio Science Saru. Il regista supervisione inoltre la sceneggaitura, mentre Naoyuki Asano (Osomatsu-san) e Oorutaichi (Lu Over the Wall) si ocuperanno rispettivamente del design dei personaggi e della colonna sonora.

La serie andrà in odna a partire dal 5 gennaio alle 24:10 (le 00:10 del 6 gennaio, orario giapponese) su NHK e alle 26:00 in streaming su FOD.

Fonte: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi