Dr Commodore
LIVE

Haikyuu!!, rivelati un nuovo PV e due nuovi membri del cast della quarta stagione

Il sito ufficiale di Haikyuu! To The Top,  quarta stagione dell’adattamento del manga Haikyuu! di Haruichi Furudate, ha pubblicato un nuovo PV della stagione. Il video anticipa la storia dell’All-Japan Treaining Camp e l’opening “PHOENIX” eseguita dai Burnout Syndromes.

Il sito rivelato inoltre che Yuto Uemura e Kousuke Toriumi si uniscono al cast nei ruoli di Motoya Komori e Kiyoomi Sakusa.

0000023700000236

Il primo co0ur della stagione debutterà il 10 gennaio alle 25:25 (l’1:25 dell’11 gennaio, orarion giuappponese) su MBS e TBS all’interno del contenitore Super Animeism e terminerà a marzo, mentre il secondo debutterà a luglio.

In Italia le prime tre stagioni dell’anime sono disponibili su Netflix e vengono trasmesse in versione originale sottotitolata su Man-Ga. Il manga è invece pubblicato da Star Comics.

Fonti: 1, ​2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi