Dr Commodore
LIVE

Epic Games Regalerà 12 giochi per natale

Epic continua la sua politica acchiappa-utenti con un corposo regalo natalizio

Come ogni settimana, Epic regala sul suo launcher dei giochi che gli utenti possono tenere vita-natural-durante. Se questa settimana i giochi sono 2 (The wolf among us e The escapist), quelli delle prossime saranno ben 12! (si, DODICI!).

https://www.youtube.com/watch?v=9R7r_aWEOh0&feature=emb_title

In occasione dei Game Awards, Epic ha annunciato con questo trailer che dal 19 dicembre 2019 fino al 1° gennaio ci saranno 12 giochi gratis da scaricare e conservare per sempre!

Non è ancora nota la lista dei giochi che saranno disponibili dalla prossima settimana, ma fin’ora i giochi regalati da Epic sono sempre stati di qualità (esempio la serie Batman Arkham, Limbo, Alan Wake e molti altri ancora) quindi diamo già per scontato che questi 12 titoli non saranno da meno.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi