Dr Commodore
LIVE

Control – Nuovo aggiornamento gratuito introduce la modalità Expeditions

Control, si aggiorna con la nuova modalità gratuita “Expeditions”

Durante i The Game Awards 2019505 GamesRemedy Entertainment, hanno reso disponibile un nuovo aggiornamento per Control. L’aggiornamento introduce la nuova modalità Expeditions, un’impegnativa esperienza di combattimento perfetta per coloro che hanno già completato la campagna principale.

Dopo l’annuncio ai Game Awards di Geoff Keighley, dove Control è stato nominato in ben 8 categorie – inclusa la categoria Game of The Year 2019 – e ha vinto il premio per “Miglior Direzione Artistica”, il pubblico ha potuto vedere il nuovo trailer che mostra un’anteprima di Expeditions e preannuncia anche l’arrivo della prima espansione DLC “The Foundation”, in arrivo il 26 marzo 2020. Expeditions, invece, è disponibile sin da subito.

La nuova modalità Expeditions espande la storia di Jesse Faden, portandola a scoprire nuove zone del mondo di gioco. I giocatori che riusciranno a completare con successo Expeditions saranno ricompensati con Mod rare e formidabili materiali per il crafting, ottenibili unicamente tramite questa modalità. Inoltre potranno sbloccare un nuovo costume per Jesse.

I giocatori che hanno completato la missione della storia principale “Il Custode di Mio Fratello” possono utilizzare il misterioso Jukebox rinchiuso in una stanza nella zona “Esecutivo Centrale” per accedere a Expeditions. Dopo aver ottenuto i Gettoni Jukebox, i giocatori saranno in grado di sentire la canzone che ha il potere di trasportare Jesse in nuove dimensioni.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi